| Sito GMR |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| AlexMoto |
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-August 06 |
Ciao a tutti ragazzi,
in data 12/11/2006 si è svolta la Gara presso il circuito di Fontanellato. La giornata è stata stupenda sia dal punto di vista climatico che del divertimento. Grazie alla preparazione effettuata sul circuito di Mesero sono riuscito ad arrivare sul podio con il 3° posto ricevendo la classica coppa ed un premio in natura (un bel salamone). Penso che questa rappresenti la prima di una lunga serie di partecipazione a gare sia libere che di campionato. E' doveroso da parte mia, ad ogni modo, dedicare questo terzo posto (incredibile) al sig. Bruno, Alessandro e Massimo. Un grazie a tutti. Alessandro N. (Tittagral) |
| GMRAndrea |
Inviato il: Nov 13 2006, 03:11 PM
|
|
GMR staff ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1258 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 30-September 05 |
Complimenti Alex per il piazzamento!!!
A Mesero facevamo tutti il tifo per te!! -------------------- ![]() gmrandrea@blacktarmac.it |
| GMRMax |
Inviato il: Nov 13 2006, 03:46 PM
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1300 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-September 05 |
Beh che dire, complimenti, hai dimostrato come già avevi fatto qua da noi di andare forte.
La squadra del Black Tarmac si fa strada anche nelle moto, bravo di nuovo! |
| Massimiliano T. |
Inviato il: Nov 13 2006, 09:08 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 351 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 20-August 06 |
Complimenti AlexMoto!!
Scusa ma sei per caso quello ke veniva 2 mesi fà in moto con la moto RC !? -------------------- Thunder Tiger ts4n
Motore Lrp .16 Radio Futaba Kyosho Motore novarossi .12 Radio spektrum Mini Z AWD |
| michele |
Inviato il: Nov 13 2006, 09:18 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 649 Utente Nr.: 65 Iscritto il: 9-February 06 |
complimenti ale vedi che è piu bello fare le gare al posto di girare sempre almeno nelle gare hai un obbiettivo.
complimenti ancora -------------------- modello - veloxV10
motori - IDM |
| bmt sirio |
Inviato il: Nov 13 2006, 10:02 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 150 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 8-March 06 |
complimenti sinceri per il tuo piazzamento ale però mi aspettavo una tua telefonata vabe ti darò una testata appena ti vedo a mesero ciao ciao
|
| AlexMoto |
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-August 06 |
Per Massimiliano T.:
Si massimiliano sono io e ti ringrazio per i complimenti così come ringrazio Michele. X BMT SIRIO: ricordo di aver mandato il messaggio SMS, cmq Sabato faremo la foto come ricordo per sdebitarmi Sabato Prox Porterò la Coppa in circuito così facciamo alcune foto per ricordo. Scusate l'entusiasmo ma sono contentissimo. Anche se è stata la prima gara, la mia moto e soprattutto la preparazione fatta a Mesero mi hanno permesso di condurre con costanza e poche sbavature una piccola competizione che comunque vedeva schierati piloti con non poca esperienza. Riporto di seguito la classifica finale e relativi giri percorsi (Fonte presa dal sito DMR di Lypsvago ) 1 Ottina Andrea ( RG1) 37 giri 2 Tradii Enrico (TRD) 35 giri 3 Titagral Alessandro (NF) 34 giri 4 Cavallari Mauro (TT) 32 giri 5 Tramelli Luca (NF) 32 giri 6 Dal Ben Mirco (DMR) 30 giri 7 Fortin Davide (RG1) 30 giri 8 Vanzo Gianluca (NF) 25 giri 9 Elerici Diego (NF) 24 giri 10 Vespo Salvatore (NF) 17 giri 11 Monti Alessandro (NF) 11 giri 12 Notaristefano Simone (NF) 3 giri 13 Meles Cristiano (TT) 3 giri Ringrazio Lypsvago (mirco) per la collaborazione in gara . Saluti Alex Tittagral |
| alepilota |
Inviato il: Nov 14 2006, 11:30 AM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 183 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 1-August 06 |
Bravo! Finalmente un motociclista Mesero all estero..
|
| Charlie63 |
Inviato il: Nov 15 2006, 04:52 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 476 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 22-November 05 |
complimentoni Ale per il tuo risultato ....... ovviamente adesso devi puntare al gradino + alto del podio
-------------------- Carlo
XRay NT1-2009 / Sirio XXX / Picco EVO4 Miniautodromo Black Tarmac - Mesero |
| steve24 |
Inviato il: Nov 15 2006, 05:02 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 952 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 18-October 05 |
Bravo Alex
|
|
![]() ![]() ![]() |