| Sito GMR |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Al3eRtO |
Inviato il: Feb 8 2007, 02:45 PM
|
||
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Utente Nr.: 224 Iscritto il: 8-February 07 |
Ma è una mr15 F&F edit.?Anchio ce l'ho così...veramente bella!! |
||
| lim |
Inviato il: Feb 8 2007, 03:36 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 106 Utente Nr.: 61 Iscritto il: 2-February 06 |
ciao, si la carrozza è la lancer di F&F, sotto però c'è una awd.
la pista che abbiamo fatto ora nn è grandissima, essendo stretta devi guidare davvero pulito ma ci si diverte un mondo, poi + avanti la si può sempre ampliare! aspettiamo foto della tua allora,ciao! -------------------- Macchina : XRAY NT1
Motore : Sirio Evo4 Marmitta : Sirio 2611 Radio : Ko Propo Helios Servi : Ko Propo 2413 Gomme : Ats / Matrix Miscela : Master Fuel 16% Dove giro: : Mesero - Melzo |
| steve24 |
Inviato il: Feb 8 2007, 04:45 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 952 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 18-October 05 |
Per i cordoli dovete usare questi:
www.roaddome.com ciao |
| lim |
Inviato il: Feb 8 2007, 04:53 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 106 Utente Nr.: 61 Iscritto il: 2-February 06 |
ciao, grazie x il link, in effetti il nostro problema è evitare di avere la parte terminale della canalina esposta, quindi senza un vero e proprio cordolo su cui eventualmente appoggiarsi in curva.
ci stavamo pensando usando dei piattini in plastica piccoli da fissare sempre con il velcro, il risultato dovrebbe essere lo stesso, magari solo meno elegante. ma sul sito che hai postato, sono io che nn trovi i prezzi o non ci sono? ciao ciao -------------------- Macchina : XRAY NT1
Motore : Sirio Evo4 Marmitta : Sirio 2611 Radio : Ko Propo Helios Servi : Ko Propo 2413 Gomme : Ats / Matrix Miscela : Master Fuel 16% Dove giro: : Mesero - Melzo |
| steve24 |
Inviato il: Feb 8 2007, 05:12 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 952 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 18-October 05 |
no, non li ho trovati! bisognerebbe contattarli. Secondo me non costano molto
ciao |
| lim |
Inviato il: Feb 8 2007, 11:18 PM
|
dai, provo a mandare una mail e vediamo che mi dicono!
-------------------- Macchina : XRAY NT1
| lim |
Inviato il: Feb 8 2007, 11:22 PM
|
prezzi trovati...direi che restiamo sulle canaline
http://www.roaddome.com/RoadRail_Pricing(800k).pdf -------------------- Macchina : XRAY NT1
| DanyR |
Inviato il: Feb 9 2007, 07:52 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Utente Nr.: 49 Iscritto il: 30-December 05 |
Porca vacca se costano a farla in asfalto si risparmia e io che pensavo che la pista kyosho era cara........ si si restiamo con le canaline coi piatti di plastica che è meglio. -------------------- |
| rsannino |
Inviato il: Feb 19 2007, 04:25 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 715 Utente Nr.: 54 Iscritto il: 6-January 06 |
ehm scusate con un po' di pongo
Se temete che questi due appicchino usate del materiale che poi indurisce, dash o della semplice ed economica carta pesta. Una volta asciugata potete smaltare in modo da renderla più carina esteticamente e più resistente (non si sfalda quando ci passano sopra le auto>. Ciao -------------------- |
| mapo |
Inviato il: Jan 12 2008, 04:04 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 39 Utente Nr.: 269 Iscritto il: 21-July 07 |
ragazzi ma volevo sapere se secondo voi ne vale la pena prenderne una mini z a trazione posteriore... oppure quella awd è nettamente superiore
|
| kkaino |
Inviato il: Apr 16 2008, 11:13 AM
|
||
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Utente Nr.: 352 Iscritto il: 9-January 08 |
anche io ho appena aquistata una mini z mr.02
io sono di bollate e chiunque vole organizzare incontri e fare delle piste sono a disposizione cioao a tutti -------------------- Auto 1/10 Auto : XRAY NT1 Motore : ORION 07 + Sirio xxx + Sirio Evo 3 STI + MAX SL3 Radio : Spektrum DX3.0 ***************************** Auto 1/7 Auto : Bycmo 1/7 Motore : Jet .28 da 4,6 Radio : *****************************
|
||
Pagine:
(2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |