| Site Home | AiutoCercaUtentiCalendario D-Shoutbox |
| west -- kostaki -- visto che ti eri loggato, potevi pure postare, chat op puzzoso XD Kakashi -- dopo così tanto tempo ricordo ancora la password, sono proprio figo kostaki -- west -- |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kostaki |
Inviato il: Dec 15 2006, 11:14 PM
|
|
Zerbino Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9947 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 31-January 05 |
Paris Hilton è un travestito perchè si fa un giro sul motorino di Lionelya che la fa cadere poi arriva un tir e investe pure
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di e una bella -------------------- |
| Lionelya |
|
![]() Mente Bacata Gruppo: Coinquilino Messaggi: 53 Utente Nr.: 59 Iscritto il: 29-November 06 |
Paris Hilton è un travestito perchè si fa un giro sul motorino di Lionelya che la fa cadere poi arriva un tir e investe pure
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Hilary |
Inviato il: Dec 16 2006, 07:59 AM
|
![]() Pretoriano ![]() ![]() ![]() Gruppo: Coinquilino Messaggi: 1507 Utente Nr.: 55 Iscritto il: 23-November 06 |
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola -------------------- |
| Slay |
Inviato il: Dec 16 2006, 08:50 AM
|
![]() Magister ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8298 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 31-January 05 |
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and ( -------------------- |
| kostaki |
Inviato il: Dec 16 2006, 11:36 AM
|
|
Zerbino Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9947 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 31-January 05 |
ciotola è singolare, non plurale
Paris Hilton è un travestito perchè si fa un giro sul motorino di Lionelya che la fa cadere poi arriva un tir e investe pure Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay -------------------- |
| Hilary |
Inviato il: Dec 16 2006, 12:06 PM
|
![]() Pretoriano ![]() ![]() ![]() Gruppo: Coinquilino Messaggi: 1507 Utente Nr.: 55 Iscritto il: 23-November 06 |
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un Slay massimo 2 o 3 parole sennò non c'è gusto, daiiiiiii -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 16 2006, 01:51 PM
|
![]() Mente Bacata Gruppo: Coinquilino Messaggi: 53 Utente Nr.: 59 Iscritto il: 29-November 06 |
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party
-------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| kostaki |
Inviato il: Dec 16 2006, 10:52 PM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di ...
-------------------- |
| Hilary |
Inviato il: Dec 17 2006, 03:47 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 17 2006, 08:27 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| kostaki |
Inviato il: Dec 17 2006, 09:12 AM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 17 2006, 10:21 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Hilary |
Inviato il: Dec 17 2006, 11:09 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 17 2006, 12:29 PM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| kostaki |
Inviato il: Dec 17 2006, 03:28 PM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo e -------------------- |
| Hilary |
Inviato il: Dec 17 2006, 03:51 PM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo e è ubriaco -------------------- |
| kostaki |
Inviato il: Dec 17 2006, 10:28 PM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo e ed è ubriaco come una renna... -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 18 2006, 11:30 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo e ed è ubriaco come una renna che con -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Hilary |
Inviato il: Dec 18 2006, 11:43 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 18 2006, 01:38 PM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Slay |
Inviato il: Dec 19 2006, 07:40 AM
|
||
![]() Magister ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8298 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 31-January 05 |
lo so che è singolare kost Hilary volevo solo fare un piccolo riferimento XDXDXDXD non succederà più Paris Hilton è un travestito perchè si fa un giro sul motorino di Lionelya che la fa cadere poi arriva un tir e investe pure Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe -------------------- |
||
| Hilary |
Inviato il: Dec 19 2006, 07:55 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita Slay tranquilla -------------------- |
| kostaki |
Inviato il: Dec 19 2006, 11:35 AM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 19 2006, 11:39 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Hilary |
Inviato il: Dec 19 2006, 02:57 PM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato -------------------- |
| kostaki |
Inviato il: Dec 19 2006, 03:38 PM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato un cammello -------------------- |
| Lionelya |
Inviato il: Dec 20 2006, 05:35 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato un cammello di rara -------------------- ![]() Non so nulla di dio...nè del diavolo non ho mai avuto una visione nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima...so soltanto...che con i miei quattrocento anni io sono il più vecchio vampiro vivente del mondo.. |
| Slay |
Inviato il: Dec 20 2006, 07:25 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato un cammello di rara bellezza -------------------- |
| Hilary |
Inviato il: Dec 20 2006, 08:18 AM
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato un cammello di rara bellezza, ma, durante -------------------- |
| kostaki |
Inviato il: Dec 20 2006, 08:20 AM
|
|
Hilary però sopravvive e Berlusconi è investito, intanto la SSS che ha visto l'Esorcista sè spaventata ed è corsa via da Buffy che era impegnata a cucinare un pollo ed improvvisamente è caduto il naso di kostaki nella ciotola piene di feci di and, mentre Slay organizza un party a base di rum e cocaina e tutti fuggono perchè Babbo Natale è in arrivo ed è ubriaco come una renna che con Vladimir Luxuria brucia le tappe in salita perchè in casa ha lasciato un cammello di rara bellezza, ma, durante un ricevimento -------------------- |
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |