| Site Home | AiutoCercaUtentiCalendario D-Shoutbox |
| west -- kostaki -- visto che ti eri loggato, potevi pure postare, chat op puzzoso XD Kakashi -- dopo così tanto tempo ricordo ancora la password, sono proprio figo kostaki -- west -- |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
| west |
|
![]() Creatura Stupenda ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4587 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 30-January 05 |
sicuramente lo conoscevate tutti... io l'ho scoperto solo adesso e giuro che mi sono rotolata dalle risate...
http://www.youtube.com/watch?v=2Y2FWwg3NFc -------------------- |
| Fred |
Inviato il: May 7 2006, 02:22 PM
|
![]() Adepto ![]() Gruppo: Coinquilino Messaggi: 132 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 4-May 06 |
-------------------- A:”L’oracolo poterà indietro il tempo, così io potrò uccidere il Mohra prima che il suo sangue mi renda mortale.”
B:”Quando?” Angel guarda verso l’orologio (sono le 9) ancora un minuto” Buffy piangendo:“ Un minuto?No. Non è abbastanza tempo!” A:”Noi non abbiamo una scelta. E’ fatta.” B:”Come posso andare avanti con la mia vita sapendo quello che avevamo? Cosa potremmo avere?” A:”Tu no. Solo io me ne ricorderò.” B:”Tutto quello che abbiamo fatto.” A:”Non è mai successo.” Buffy scuotendo la sua testa:”E’ successo. E’ successo. Io lo so che è successo! (mettendo la sua mano sul cuore di lui) Io sento i battiti del tuo cuore.” A:”Buffy..” Si baciano. Buffy guarda l’orologio. Il minuto è quasi passato. B:”No!Oh, Dio. Non è abbastanza tempo.” Angel piange con lei adesso:”Shh, per favore. Per favore.” Si tengono saldamente entrambi piangendo. A:”Per favore.Per favore” B:”No, non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò. Non dimenticherò.Non dimenticherò” |
| kostaki |
Inviato il: May 7 2006, 02:46 PM
|
|
Zerbino Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9947 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 31-January 05 |
-------------------- |
| Slay |
Inviato il: May 7 2006, 04:06 PM
|
![]() Magister ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8298 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 31-January 05 |
già visto
-------------------- |
| west |
Inviato il: May 8 2006, 09:37 AM
|
![]() Creatura Stupenda ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4587 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 30-January 05 |
questo è anche peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=645zDS6bLFQ scusate io lho scoperti solo ora...se è roba gia vista mi scuso..ma rotolo -------------------- |
| west |
Inviato il: May 8 2006, 09:44 AM
|
-------------------- |
| SIGnore_degli_anonimi |
Inviato il: Jun 2 2006, 06:22 AM
|
![]() Iniziato Gruppo: Coinquilino Messaggi: 59 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 29-January 06 |
Rotolo, sta donna è una sagoma
Io conoscevo un altro video in cui sfotteva la Spears... ma poi Jack Black mi fa spaccare dalle risate -------------------- [...] Cause' I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a Sinner... playin' my music in the sun. I'm a joker, I'm a smoker, I'm a mid-night toker. I get my lovin' on the run. [...] {"The Joker" by Steve Miller Band) ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |