|
| Benvenuto Visitatore · Connettiti · Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (34) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Nov 3 2008, 08:04 PM | |
![]() Feo Ultimate Megane Fetishist Iscritto il: 29-June 08 Gruppo: Admin |
dopo che le mie scelte principali(makoto e kyou) sono già state candidate ono indeciso su chi mettere come primaria alla fine vado per:
Kanna (air) ![]() secondarie Nagomi Shiraishi (akane iro somaru saka) ![]() sperando che due secondarie garantiscano l'ammissione Otome Kato (school days) ![]() onore all'unico personaggio di SD che mi è piaciuto non solo per il lulz Nayuki Minase (Kanon) ![]() indeciso se mandare lei o minato di akane iro, ma alla fine dubito che akane iro possa avere più di due nomi, mentre kanon potrebbe permettersi di portare uno squadrone -------------------- |
| Messaggi: 6211 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 3 2008, 08:46 PM | |
|
Chiyo Kouhai Iscritto il: 29-June 08 Gruppo: Members |
Candidatura principale:
-Ama Shigure (Shuffle) ![]() Candidature secondarie: -Aoi Oribe (Myself Yourself) ![]() -Akari Kamigishi (To Heart) ![]() -Primula (Shuffle) -------------------- |
| Messaggi: 128 Rank: ![]() ![]() |
| Nov 4 2008, 08:38 PM | |
![]() Musashi85 waiting for birth by sleep :Q_________ Iscritto il: 30-June 08 Gruppo: Members |
ammeto anch'io la mia ignoranza in questo torneo, vuol dire che mi metterò a vendere voti
-------------------- |
| Messaggi: 4261 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 5 2008, 09:38 AM | |
![]() Fabrikun Zashiki-warashi Iscritto il: 29-June 08 Gruppo: Admin |
Ultimo giorno per proporre le vostre candidature. Stanotte verranno chiuse le candidature e selezionati i nomi direttamente ammessi al torneo
-------------------- |
| Messaggi: 5920 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 5 2008, 08:55 PM | |
![]() niyin Senpai Iscritto il: 1-October 08 Gruppo: Members |
Sono in ritardo
Sumomo Akihime - Nanatsuiro Drops ![]() Nanami Konoe - Lamune ~The Glass Jar that Reflects the Sea~ ![]() Caren Ortensia - Fate/hollow ataraxia Messaggio modificato da niyin il Nov 5 2008, 10:55 PM -------------------- |
| Messaggi: 365 Rank: ![]() ![]() ![]() |
| Nov 5 2008, 09:39 PM | |
![]() Feo Ultimate Megane Fetishist Iscritto il: 29-June 08 Gruppo: Admin |
kanokon era una light novel, non un videogioco
-------------------- |
| Messaggi: 6211 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 5 2008, 10:44 PM | |||
![]() niyin Senpai Iscritto il: 1-October 08 Gruppo: Members |
Sorry ;_; moddo~ -------------------- |
||
| Messaggi: 365 Rank: ![]() ![]() ![]() |
| Nov 6 2008, 11:57 AM | |
![]() Sigfried Akiba Kei Iscritto il: 30-June 08 Gruppo: Members |
Bene bene inizia un altro torneo
-------------------- |
| Messaggi: 1188 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 6 2008, 03:36 PM | |
![]() Shakugan no Tsukaima Famiglio dell'Akiba Iscritto il: 5-July 08 Gruppo: Members |
Shuffle! e Clannad quelle con più candidate
Io sono per la Confederazione di Shuffle Mi dicono che le prossime sei candidate verrano scelte secondo l'antico metodo della lotta nel fango...confermate? --------------------
|
| Messaggi: 5082 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 6 2008, 03:40 PM | |||
Dove posso prenotare i biglietti per questo evento??? -------------------- |
||
| Nov 6 2008, 04:00 PM | |
TURNO PRELIMINARE É la prima volta che sperimentiamo un turno preliminare nell'Akiba Chara, questo il regolamento - Per il torneo Visual Romance si è deciso di lasciare 6 posti da assegnare tramite turno preliminare tra tutte le candidature extra non direttamente selezionate - Ogni utente può votare fino a un massimo di 6 nomi selezionati dalla lista dei personaggi che partecipano al turno preliminare (allegata qui sopra) - Passano alla fase finale del torneo i 6 personaggi che avranno raccolto il maggior numero di voti - Il turno preliminare si concluderà domani alle ore 15 - In caso di parità rilevante ai fini del passaggio del turno tra più personaggi, il nome (o i nomi nel caso di parità tra più di due) che sarà ammesso al torneo verrà deciso dagli organizzatori tramite sorteggio Piccola nota (a scanso di equivoci) : Miharu di Girls Bravo è stata ammessa come candidatura (ma non direttamente selezionata) perchè pur essendo Girls Bravo originalmente un manga ne è stata poi tratta una visual novel Bene direi che è proprio tutto, via con le votazioni -------------------- |
| Nov 6 2008, 04:01 PM | |
Futaba Kutsuki (Green Green)
Fuuko Ibuki (Clannad) Hikari Kuroda (School Days) Yuuhi Katagiri (Akane-iro ni Somaru Saka) Per gli altri due voti aspetto e li aggiungerò più tardi editando Aoi Oribe (Myself Yourself) Otome Katou (School Days) -------------------- |
| Nov 6 2008, 04:06 PM | |
![]() Nicchan Akiba Kei Iscritto il: 29-June 08 Gruppo: Members |
I miei voti vanno:
Futaba Kutsuki (Green Green) Yuuhi Katagiri (Akane-iro ni Somaru Saka) Hikari Kuroda (School Days) Fuuko Ibuki (Clannad) Aoi Oribe (myself yourself) Messaggio modificato da Nimpha il Nov 6 2008, 09:40 PM |
| Messaggi: 2253 Rank: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Nov 6 2008, 04:11 PM | |
Ecco i mei voti:
Fuuko Ibuki (Clannad) Yuuhi Katagiri (Akane-iro ni Somaru Saka) Nayuki Minase (Kanon) Primula (Shuffle) Caren Ortensia (Fate/hollow Ataraxia) -------------------- |
Pagine: (34) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |