| · Il regolamento del Forum Passione Honda On-Off - Varadero e Transalp Club Italia |
Aiuto
Utenti
Calendario
Flash...
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Sorry, guests cant view the shoutbox! |
![]() ![]() ![]() |
| gino forcella |
|
|
200 post - Hot member ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% Honda XL1000V Varadero My04 (no ABS) BLACK SABBATH... Km...? Troppo pochi...!!! Etruria Meridionale Gruppo: Members Messaggi: 480 Utente Nr.: 855 Iscritto il: 9-August 06 |
Ciao Amici..!
Andatevi a vedere questo video (se non lo avete già visto) e poi , se ne avete voglia, fate un commento... :blink: http://videos.streetfire.net/search/goldwi...e14addca774.htm Mammasantissima...! E' l'ennesima dimostrazione che conta il pilota più della moto (nelle curve!!!) Saluti e due Lamps...! |
| Giovannino |
Inviato il: Dec 3 2006, 01:15 AM
|
|
Consigliere VCI-TCI Socio VCI/TCI 007 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% Varadero 1000 MY 2001 - Pearl Prism Black con 157.000 km Citta: Castelbuono (PA) Gruppo: Admin Messaggi: 11282 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-July 04 |
L'avevo già visto, ma tornando a casa adesso, dopo avere alzato il gomito un po'... questo video fa... vomitare! :LOL!:
|
| Robi |
Inviato il: Dec 4 2006, 09:53 AM
|
|
200 post - Hot member ![]() ![]() XL 1000V Gruppo: Members Messaggi: 274 Utente Nr.: 572 Iscritto il: 3-December 05 |
si è sempre saputo che la differenza x prima la fà il manico e poi la moto ... ( Valentino Rossi insegna ) :rolleyes:
...lamps |
| Fletcher |
Inviato il: Dec 4 2006, 10:23 AM
|
|
Socio VCI 070 ![]() ![]() ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% Varadero04 40.000 Lecce Gruppo: Socio VCI/TCI Messaggi: 1731 Utente Nr.: 443 Iscritto il: 29-July 05 |
Ma forse non è proprio reale quello che si vede, certo fa delle pieghe da urlo, ma la moto potrebbe essere non di serie o preparata ed il filmino riprodotto ad una velocità maggiore di quella reale ed ecco il Gold Wing trasformato in cbr a reazione.
|
| gino forcella |
Inviato il: Dec 4 2006, 10:36 AM
|
|
200 post - Hot member ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% Honda XL1000V Varadero My04 (no ABS) BLACK SABBATH... Km...? Troppo pochi...!!! Etruria Meridionale Gruppo: Members Messaggi: 480 Utente Nr.: 855 Iscritto il: 9-August 06 |
Potrebbe essere così. ma se i rumori che si sentono sono realmente le saponette di titanio dell'inseguitore... :blink:
Saluti e due Lamps... |
| danisper |
Inviato il: Dec 6 2006, 10:00 PM
|
|
100 post - Advanced member ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Utente Nr.: 618 Iscritto il: 31-January 06 |
:huh: E' capitato a me due anni fa su una strada che dalle Alpi scende verso il lago d'Iseo . . . una Gold gialla con grandi adesivi con il numero 46 e tanto di passeggera, ricordo che quando l'ho vista con quei numeri mi ha fatto ridere . . . :P . . . ed ho cominciato a seguirla, avevo ancora il V-Strom 650, che in montagna se la cavava bene, ed ero solo . . . sicuramente lui se n'è accorto ed ha cominciato ad accelerare . . . l'ho seguito per circa un quarto d'ora e mi sono ritrovato a dover tenere spesso la manetta completamente aperta . . . . :muro: :muro: . . . e l'ho lasciata andare per la sua strada . . . :o :o :blink: :blink:
io non sono certo un "manico" ma mai avrei immaginato qualcosa di simile . . . (Honda indica un peso medio con due persone più i bagagli . . . . di circa 600 Kg . . . . |
| Fletcher |
Inviato il: Dec 7 2006, 11:26 AM
|
||
|
Socio VCI 070 ![]() ![]() ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% Varadero04 40.000 Lecce Gruppo: Socio VCI/TCI Messaggi: 1731 Utente Nr.: 443 Iscritto il: 29-July 05 |
Purtroppo non ho l'audio sul p.c. e non ti so dire, so per certo che in alcuni filmati pubblicitari accelerando la proiezione riescono a far passare per un missile perfino una vecchia Fiat 500, ma non è detto, certo per piegare in curva piegava e tanto. |
||
| Max |
Inviato il: Dec 7 2006, 12:34 PM
|
|
Unregistered |
(IMG:http://img176.imageshack.us/img176/8530/snap1dj2.jpg)
Considerando l'immagine riflessa nel cupolino della plancia, anche la moto che segue è una GW, ed il rumore sembra proprio quello delle saponette, a meno che on siano i paramotori (ma non credo). Sicuramente non è un rumore aggiunto in postprosuzione, quindi ritengo che viste le pieghe il filmato sia a velocità reale e non accellerato. Come potrebbero piegare in quel modo a velocità inferiore? :Amore mio!: |
|
|
| Diego-PG |
Inviato il: Dec 7 2006, 03:09 PM
|
|
Consigliere VCI-TCI Socio VCI-TCI 008 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() XLsoddisfatto al 100% VA 1000 MY03 Shield Silver Metallic Black 65000 Perugia Gruppo: Admin Messaggi: 9877 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 11-July 04 |
Quel rumore di sottofondo nelle curve non sono le saponette del pilota.... <_< ma le "pance" della carenatura,come è noto a tutti i tester la GW nelle curve allegre tocca questo particolare con molta facilità
|
|
![]() ![]() |