QViNTA DiMENSiONE ShouTBoX
xDarkFuryx -- Giorno :D
Danae -- 27.gif 27.gif 27.gif ninja.gif Drogar-Laugh(LBG).gif rocklicker.gif
Outlander999 -- Buonasera, Dimensione!

[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Natale? REGALI! Ma QUALI???, Ovvero "cosa regalate/regalerete"
pilgrim76
Inviato il: Dec 22 2006, 11:53 AM
Quote Post
Group Icon

Staff Redazione

• Grado: StarMember

• Luogo: -
• Passione: Poesia
• Gruppo: Staff Redazione Sito
• Ego: Riflessivo

• Segno: Toro

FratelPil (The Fratels Clan)

sigari... chin.gif ... mi piacerebbe ricevere una scatolozza di Havana... io ogni tanto ciancico un po' un toscanello senza accenderlo per non fumare le sigarette... (solo che rischio la vita uguale...e qualcuno sa perché 27.gif )

alor... riepiloghiam... :
papà: Tissot a quadrante nero (che è più elegante...così m'hanno detto... whistle.gif ^^) + profumo (biagiotti..."acqua di roma" (credo) ; fragranza freschissima..davvero gradevole (e glielo frego...così impara a fregarmi il CK1 tie'!)
maman: roba di gioielleria (mo' vedo... )
sorel&cognato: roba di profumeria (mo' vedo part II) nipotina: la carrozza di barbie (appena presa. Non credevo fosse così grande: se c'ho problemi col pandino mi sa che mi faccio dare uno strappo da Stefy)

maman (mo' ho visto) :
piatto vetro-murano tonalità cinabro (che adoro) con decorazione in argento.
Annessa: simpatica candela a forma di nonsocché ('na cosa a metà fra memole e il fratello segreto grasso del grande puffo)

ah...poi magari faccio fotina
(ma temo lor signori non ne abbiano punto vaghezza ^^)
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0612 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

QViNTA Official Resize Skin by M@X